E' tutto il giorno che ci penso.
Per una sola donna, sarebbe riduttivo. E anche per tutte le donne di questo mondo: alla fine, non siamo mica una razza particolare.
Così, ho pensato, io gli auguri li faccio a tutti quelli che, oggi come domani, avranno voglia di parlare un po' più forte.
Auguri alle donne che conosco e a quelle che non conoscerò mai. Perfino a quelle che mi stanno sulle palle, ché oggi son magnanima.
Auguri ai gay, agli etero complessati e a quelli ugualmente felici. Agli animali tutti sulla faccia della Terra. Agli uomini e all'angelo mio. Auguri a Mara che non vedo mai. A Zuppetta e al 36.
E anche a me, che ho tanto sonno e che adesso vado a dormire.
15 commenti:
auguri Elo :D fantastica immagine :O
Vero che è bella? L'ho trovata su Google... Non avevo mai visto prima d'ora una mimosa lilla! E' meravigliosa.
Auguri anche a te, simile!
Anche se non mi hai espressamente citata, so che ieri sera prima della nanna mi hai pensato :)
Un bacino
Eheh, tu sei stata contattata tramite sms! ;)
Ho citato Mara per un motivo specifico: ti racconterò appena ci vedremo...
Ehi ! Io li accetto volentierissimo, lusingato ! Il mio lato donna ti ringrazia di cuore ! (quello maschile è lì che si pavoneggia tutto in un brodo di giuggiole.. ;-) )
azz.. ho anch'io una lato femminile.. so che c'e' una parte femmina in me, ma ho il timore che sia lesbica.....
Zuppa, sei meglio di Tiresia!!
Spero possa capitare quanto prima, ci sono un bel po' di arretrati che ci aspettano! :P
Noi domenica saremo in giro per castelli (Camino, credo): e se ci trovassimo?
Se le mie tonsille smettessero di fare i capricci, mi piacerebbe molto...ma temo che mi serva ancora qualche giorno di riposo ...sigh sob!
Tranquilla, tanto anche noi non sappiamo bene cosa faremo: mi sono resa conto che il mio pc non regge più e dovrò formattare oggi!
Ciao Munfrinna ti ho ritrovato. Stasera sono passato dal tuo vecchio blog, caso mai ci avessi ripensato, sono passato da Cassandra e tra i link sono arrivato qui. Ho visto le foto e ho subito riconosciuto il tuo moroso. Che fine hai fatto? Hai dimenticato i vecchi amici? Sabato sono stato a Camino per Golosaria e finalmente sono riuscito a vedere qualche stanza del castello.
Tornando al blog ho visto le foto che hai scattato nel Monferrato, ho letto i tuoi post, ho visto i libri che leggi e che hai letto e.......hai pubblicato un libro?
Se sì te lo meriti, non è la prima volta che ti dico che scrivi bene.
Dimmi come devo fare per poterlo leggere.
Passa a trovarmi di tanto in tanto, ho messo un bel post su un'amica che ha aperto una gelateria qua vicino, dietro l'angolo, nel Wisconsin negli States con tanto di stemma di Casale Monferrato.
Metto nei link il tuo nuovo blog, e mi raccomando non andartene più.
Un saluto a te e al tuo moroso
Massimo
Massimo, ciao! No, certo, non ho dimenticato i vecchi amici... E' solo che sono sempre la solita svanitella e non ho pensato di mandare un messaggio circolare via Splinder (non ho la tua mail): pensavo bastasse il post su Cassandra.
Non ti preoccupare, credo che resterò qui per un po', anche se ho sempre poco tempo per scrivere cose intelligenti.
Per quanto riguarda il libro: è solo un'antologia di poeti in erba, dove hanno pubblicato la mia L'impero delle luci. Te ne manderei io una copia volentieri, ma... ne possiedo solo una! Comunque l'editrice è Il Filo.
PS: Cristiano ricambia i saluti!!
..vienimi a trovare..una piccola sorpresa..
roberto
Faccio parte degli etero complessati :P
A parte gli scherzi, ricambio gli auguri anche se con palese ritardo.
Un bacio enorme, Elo.
Ivy
Posta un commento